Giovedì, 22 settembre 2011
Nord
Condizioni di cosiddetto "bel tempo" con cielo apparentemente azzurro a causa della dispersione di manganese. Giornata contraddistinta dalle famigerate velature e stratificazioni in transito (aerei che rilasciano elementi elettroconduttivi ed igroscopici), in ulteriore diradamento nel corso della serata. Tornano le foschie di ricaduta durante la notte. Temperature stazionarie, massime comprese tra 24 e 29°C. Venti deboli settentrionali con mari quasi calmi o poco mossi.
Centro
Generali condizioni di cosiddetto "bel tempo" ovunque salvo artificiale nuvolosità bassa e sfilacciata in transito nella prima parte del giorno (scie chimiche non persistenti) nonché temporanei annuvolamenti pomeridiani a ridosso della dorsale appenninica ma senza precipitazioni a causa delle attività clandetine di aerosol. Temperature stazionarie, massime comprese tra 25 e 30°C. Venti moderati-deboli dai quadranti settentrionali. Mari da mossi a poco mossi.
Sud
Cieli poco nuvolosi ma con velature e stratificazioni artificiali in transito dal pomeriggio sulle Peninsulari (scie chimiche non persistenti). Qualche addensamento in più tuttavia su Sicilia settentrionale e Calabria ionica settentrionale ma con piogge quasi assenti per via delle attività di aerosol clandestine. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 26 e 31°C. Venti moderati settentrionali con rinforzi sul Salento. Mari poco mossi o mossi i bacini orientali.
Venerdì, 23 settembre 2011
Nord
Ancora prevalenza di "bel tempo" (se bel tempo può essere considerato quello con le coperture artificiali ad opera di velivoli militari e civili...) su tutto il Settentrionale, salvo qualche annuvolamento mattutino sul medio-basso Triveneto e Romagna e sparuti addensamenti serali lungo la fascia pedemontana e prealpina. Foschie la notte sulle basse pianure per via delle irrorazioni dal tramonto. Temperature stabili, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli orientali, moderati sull'Alto Adriatico. Mari poco mossi o quasi calmi.
Centro
Soleggiato, salvo annuvolamenti in sviluppo lungo la dorsale associati a piogge dal tardo pomeriggio-sera sui settori umbro-laziali ed abruzzesi. Qualche nube al mattino sulle Adriatiche ma in rapido diradamento. Temperature stabili; massime tra 25 e 30°C. Venti deboli tra NE e NNO. Mari poco mossi o quasi calmi.
Sud
Prevale il bel tempo, eccezion fatta per annuvolamenti sul basso versante tirrenico e per isolati fenomeni diurni sui rilievi calabresi. Temperature stabili o in locale aumento, massime tra 27 e 32°C. Venti deboli settentrionali con mari poco mossi o quasi calmi.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
You-Tube e la vergognosa vendetta trasversale pro-pedofilia
RispondiEliminaI responsabili di You-Tube mostrano il loro vero volto, riportando un'inesistente violazione di copyright per un semplice screenshot (fermo immagine). Ciò è l'inconsulta e vergognosa reazione a seguito della denuncia, da parte di Tanker Enemy, della presenza di un pedofilo tra gli intoccabili disinformatori iscritti al portale di Mountain View.
Meteorologi sulla difensiva: il bubbone scoppia!
RispondiEliminaLa copertura su Sanremo, come ampiamente previsto sul blog meteo.
RispondiEliminaGreat job!
RispondiEliminaqui a novara mai viste scie così grosse stamattina, c'era una X enorme su tutto il cielo e ora stanno a fare una griglia
RispondiEliminaNeanche a dirlo...
RispondiEliminaAttività ripresa visibilmente anche in toscana già da ieri sera.
RispondiEliminaUna domanda anzi due, perchè alcuni video caricati sul mio canale riportano "video bloccato in alcuni paesi" e "trovata corrispondenza con video di terze parti" ora questi con questa dicitura li ho fatti personalmente io senza nessun inserimento di terze parti.
torino, 22/9 h 16:57
RispondiEliminacirca un'ora fa hanno ricominciato a disegnare. ieri per tutto il giorno si sono dati all'arte
Situazione di alta pressione alquanto stabile. In questo caso si scatenano con le semipersistenti. C'è da rilevare che l'elevata attività solare può essere un fattore che induce ad intensificare le operazioni di aerosol, in quanto alcuni elementi dispersi incrementano il fattore di dannosità arrecato dalle particelle solari.
RispondiElimina