PREVISIONI
Domenica, 30 ottobre 2011
Giornata caratterizzata dalla massiccia presenza di scie chimiche semipersistenti al nord e persistenti al Centro-Sud. I cieli saranno artificialmente coperti da bassi strati chimici (velature indotte e per nulla innocue) che via via si sposteranno dalla Liguria e dal Piemonte verso la Toscana e l'Emilia Romagna. Le piogge previste sulla Sardegna saranno di scarsa rilevanza.
Lunedì, 31 ottobre 2011
Nord:
Nubi chimiche in moderato aumento in nottata, specie a ridosso dei rilievi prealpini e conseguenti foschie di ricaduta mattutine su Lombardia, Piemonte e Liguria, a seguito di pesanti attività di aerosol notturne.
Centro:
Mortali velature sulle Tirreniche con fitte nebbie di ricaduta sulle zone interne. Nubi imbrifere in dissolvimento e scie chimiche persistenti in Sardegna con conseguenti scarse probabilità di precipitazioni tra Cagliaritano e Ogliastra.
Sud:
Tempo instabile tra Sicilia e bassa Calabria con piogge e rovesci sparsi. Irregolarmente nuvoloso tra Molise, alta Puglia, interne campane e Basilicata, ma con tendenza a sostituzione della nuvolosità naturale con coperture artificiali da attività clandestina aerea di bassa quota. Possibilità di locali fenomeni piovosi violenti dovuti al cloud seeding.
Martedì, 1 novembre 2011
Nord:
Scie chimiche persistenti e foschie di ricaduta, specie al mattino.
Centro:
Velature artificiali più compatte sui settori adriatici, alternate a qualche schiarita nel pomeriggio su dorsale e tirreniche. Qualche addensamento e scie chimiche persistenti sulla Sardegna orientale, dove non si esclude qualche locale sporco piovasco.
Sud:
Sole velato e cielo bianchiccio sulle Peninsulari. Nubi in dissolvimento (a causa dei prodotti igroscopici dispersi dagli aerei) in Calabria e foschie o banchi di nebbia chimica sulle pianure pugliesi. Variabile in Sicilia con qualche possibile piovasco sporco sui settori ionici.
Rosario Marcianò su Radio IES intervistato dal conduttore David Gramiccioli [28 ottobre 2011]
Rosario Marcianò su Radio IES (28 ottobre 2011), intervistato dal conduttore David Gramiccioli. Il tema riguarda i nubifragi recenti in Liguria di Levante e Toscana, puntualmente previsti da Tanker Enemy Meteo, mentre la protezione civile ed i meteorologi non hanno lanciato nessun allarme. Per quale motivo? Quale verità nascondono? Molte vite si sarebbero potute salvare!
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.