La situazione attuale è assimilabile a quella dei giorni passati. L'unica differenza consiste nella posizione del fronte nuvoloso che interesserà prevalentemente i quadranti meridionali e le coste dell'Adriatico. Si assisterà quindi ad una prosecuzione del modus operandi sino ad ora osservato, sicché vedremo scie di tipo evanescente al Nord ed al Centro Italia nelle ore diurne, cieli offuscati dalle classiche patine bianche da aerosol notturni, nebbie tossiche di ricaduta, in intensificazione nelle ore serali. Nell'Italia meridionale (soprattutto sul versante orientale) e sulle isole maggiori saranno possibili precipitazioni (più frequenti sul mare in modo da acuire il problema dell'aridità dei terreni): qui le scie saranno persistenti.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
Si veda qui per curiosità personale:
RispondiEliminahttp://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/ambiente/nuvole-artificiali/nuvole-artificiali/nuvole-artificiali.html
Ciao, grazie per il link. In realtà sono passati dalla teoria allla pratica da un bel pezzo. Questo è il guaio!
RispondiElimina