venerdì 24 febbraio 2012

Cieli di plastica

Le previsioni per i giorni 25, 26 e 27 febbraio 2012 appaiono scontate. Infatti l'attuale anticiclone, stabilmente installato sull'Italia, implica condizioni di bel tempo. Purtroppo, però, non è tutto oro quel che luccica. Infatti, con queste condizioni le attività di geoingegneria militare clandestina possono essere svolte con la massima discrezione: l'uso di scie chimiche di tipo non persistente nelle ore diurne permette agli aerei che rilasciano elementi igroscopici ed elettroconduttivi, di non essere notati. Durante le ore notturne, l'eventuale formazione di nubi naturali viene inibita sul nascere con l'uso di scie chimiche ad elevata persistenza e quindi altamente igroscopiche.

I prossimi tre giorni saranno quindi caratterizzati da cieli finti, dal tenue colore azzurro al mattino e che via via, col passare delle ore, tenderà sempre di più al bianco. La completa assenza di formazioni nuvolose tipiche delle giornate di alta pressione (cumuli da bel tempo) sarà il segno inequivocabile del sorvolo a bassa quota di aerei militari che, come si è spiegato sopra, disperderanno metalli tossici quali bario, alluminio, manganese, litio etc., così da mantenere alti valori di conducibilità elettrica in bassa e media atmosfera. Nebbie di ricaduta alla sera e fitte foschie durante le ore diurne. Caduta di filamenti polimerici.

I centri meteo di regime prevedono "velature sottili", "stratificazioni", "nubi stratificate" e quindi ci confermano, una volta di più, di essere imbeccati sull'evoluzione delle operazioni militari e, di conseguenza, inseriscono questi neologismi orwelliani per giustificare la presenza di fenomeni che tutto sono fuorché naturali. Le piogge previste dai siti mainstream non cadranno o saranno ridotte a stente pioggerelle.

Per concludere vorremmo tornare ancora sulla questione delle correnti a getto. Come abbiamo illustrato negli articoli precedenti, lo slittamento delle jet streams è da addebitare a manipolazioni climatiche (Riscaldatori ionosferici, satelliti, chemtrails). Osservando le mappe satellitari di queste ore e confrontandole con gli schemi animati che riproducono i flussi della corrente a getto polare, notiamo che è attualmente in corso una vasta operazione (con l'uso di aerei civili e militari) volta ad opporre una barriera chimica utile a deviare a Nord la jet stream polare. Si osservino le immagini qui pubblicate.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

4 commenti:

  1. Dice Giuliacci:

    Il Vortice Polare Stratosferico (VPS)
    nei prossimi dieci giorni sembra intenzionato a rinchiudersi gradualmente nella sua naturale dimora....

    nei prossimi 10 giorni non è previsto da ECMWF ( Fig.3) un surriscaldamento della stratosfera polare (stratwarming), l’unico evento che avrebbe la capacità di “splittare” il vortice polare al di là del circolo polare.....

    scarsa piovosità su tutta l’Italia, tranne la Calabria e la Sicilia“.

    http://www.meteoweb.eu/2012/02/meteo-marzo-giuliacci-si-sbilancia-niente-freddo-e-neve-almeno-fino-al-1520/121283/

    La cappa che ci ripara da intrusione qui in Toscana è garantita.La truppa anche oggi al lavoro. Ho contato sei velivoli in contemporanea....


    Prefererei vedere altro, come questo.
    https://mail.google.com/mail/?shva=1#inbox/135b1c10b8331c2a

    RispondiElimina
  2. Anomalia fino a qualche anno fa, ora sempre più frequente...

    Si instaurerà un Omega Blocking :-(

    http://www.meteogiornale.it/notizia/22656-1-lungo-dominio-anticiclonico-siamo-gia-in-primavera

    RispondiElimina
  3. Scusate, avevo inviato un link sbagliato.

    Qui quello giusto, per ridare al cielo uno spessore più suo, se non si pensa qualche volta alla salute quella non torna...

    http://www.youtube.com/watch?v=eakKfY5aHmY&feature=related

    RispondiElimina
  4. Nienteecomesembra, speriamo che non li accoppino con H.A.A.R.P. Comunque l'amore per la bellezza accende una scintilla divina negli uomini, se tali sono.

    Ciao

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.