giovedì 31 maggio 2012

Chemtrails forecast meteo (1-3 giugno 2012)

In queste ore (al momento della pubblicazione di questo articolo), assistiamo ad una pesante attività di aerosol clandestina ed illegale. Tali operazioni privilegiano l'Italia del Nord, il Mar Tirreno e la Sardegna. Infatti le correnti da Nord dovrebbero creare una consistente nuvolosità sul paese, per cui vengono create le famigerate "innocue velature" che hanno lo specifico scopo di assorbire l'umidità atmosferica e di impedire la formazione di nubi naturali, fastidiose per i satelliti ed i radar di ultima generazione. Paradossalmente sulle zone colpite dalle forti scosse telluriche dei giorni scorsi sono previsti forti temporali. Sull'Emilia Romagna, infatti, non sono attualmente presenti coperture chimiche. Per il pomeriggio di sabato sono quindi prevedibili precipitazioni, anche a carattere temporalesco.

Sul resto del territorio italiano le attività di geoingegneria saranno concentrate nelle ore notturne. Faranno eccezione le regioni Nord Occidentali e la Sardegna, mentre molti sorvoli diurni verranno intensificati sul mare, giacché i venti favoriranno poi lo spostamento delle coperture sulle regioni centro-meridionali. Si nota in questo periodo una diminuzione del numero di aerei impegnati nelle operazioni di cloud seeding igroscopico. Perciò i prossimi tre giorni saranno caratterizzati da ampia variabilità sicché saranno possibili precipitazioni, anche se i fenomeni saranno molto ridimensionati da "interventi chirurgici" volti ad impedire che cadano piogge significative in zone di interesse strategico. Purtroppo il sole verrà spesso oscurato da coperture artificiali. Così all'alta pressione non corrisponderà un cielo sereno, ma perennemente offuscato.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

lunedì 28 maggio 2012

Artificial storm generator

I prossimi tre giorni saranno contraddistinti da una spiccata variabilità su tutto il territorio italiano: tra un sorvolo e l'altro di aerei chimici, sarà possibile il verificarsi di qualche locale e breve scroscio temporalesco, alternato a brevi rasserenamenti, via via sostituiti da coperture artificiali e nebbie di ricaduta, soprattutto al mattino.

Evidenziamo che è in queste ore in corso un'operazione definibile come "storm generator", anche con l'impiego di shiptrails. Da questa mattina, infatti, persiste una vasta area perturbata che copre parte del Centro Italia e si sviluppa più consistente e minacciosa tra Puglia, Basilicata e Calabria. In contrasto con le previsioni meteo ufficiali ci sentiamo di allertare le popolazioni delle regioni interessate, in quanto, per le prossime ore, saranno possibili violente precipitazioni, con probabili smottamenti e/o allagamenti.



NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

venerdì 25 maggio 2012

Gli avvoltoi allentano la presa?

Nelle giornate appena trascorse ed anche al momento in cui si scrive, si è potuto constatare un alleggerimento della pressione da parte di chi gestisce le operazioni di aerosol sul terrorio italiano. In gran parte dei casi si è trattato di azioni assai mirate ed orientate alla massima dissimulazione. Non che non siano ricadute poi al suolo tonnellate di nanoparticolato metallico e polimeri, ma di certo non abbiamo assistito alle scorribande impudenti dei mesi scorsi.

Mentre si elaborano le presenti previsioni, esaminando le satellitari, constatiamo la presenza (assai rara ormai da alcuni anni) di svariate celle temporalesche in rapido sviluppo su tutto lo stivale. Lo sviluppo di queste formazioni imbrifere è motivo di grossa preoccupazione per i militari, per cui, in specialmodo nelle aree di interesse strategico, queste vengono rese innocue dalla dispersione di materiale elettroconduttivo ed igroscopico, caratterizzato dalla presenza di bassi strati semiopachi (le famigerate velature), che via via sostituiscono le formazioni che porterebbero piogge. A tal proposito si osservi la mappa satellitare in copertina, laddove gli strati indotti da dispersione aerea sono evidenziati in giallo. Si rammenta che le irrorazioni proseguono nelle ore notturne, per cui queste... "velature" sono presenti già di prima mattina.

Attualmente, come si diceva poc'anzi, le attività chimico-biologiche nei nostri cieli hanno subìto un'evoluzione tale che solo un occhio attento ed esperto può evincere che il sorvolo dei tankers non si è mai interrotto. Come ribadito altre volte, siamo ora in presenza di rilasci "chirurgici" on-off, privilegiando l'impiego di composti semipersistenti. Vengono create così formazioni artificiali di bassa quota, spesso spacciate (dai centri meteo di regime) per cirri d'alta quota, con lo scopo di riflettere i segnali radio e, nel contempo, volte ad assorbire l'umidità atmosferica residua. I cieli sono quindi caratterizzati dalla presenza di scarsa o assente nuvolosità naturale, pur in condizioni di alta pressione atmosferica. La visibilità è limitata, quando va bene, ai cinque/sei chilometri, mentre la nebbia di ricaduta, dovuta alla presenza del mortale particolato, si evidenzia attraverso una spiccata opacità biancastra all'orizzonte. Ciononostante vogliamo qui ancora evidenziare che, stranamente, le operazioni di geoingegneria clandestina in Italia hanno subìto una flessione in intensità ed efficacia. Bisogna cercare di capire quali siano i motivi di questo allentamento della pressione.


PREVISIONI

Sabato, 26 maggio 2012

Nord: Condizioni di variabilità tra Alpi e Pedemontane centro occidentali con piogge, in locale sconfinamento su ovest Valpadana ma in affievolimento notturno. Qualche fenomeno tra Polesine e Prealpi orientali. Maggiori schiarite altrove, in special modo nelle seconda parte del giorno. Continuano i sorvoli a bassa quota con rilascio di materiali igroscopici semipersistenti. Temperature in ulteriore calo.

Centro: Nubi alternate a timide schiarite sulle Tirreniche con residui fenomeni su basso Lazio ed alta Toscana, nonché locali acquazzoni diurni su Dorsale ed interne toscane. "Soleggiato" sulle Adriatiche ed instabile in Sardegna. Temperature in calo.

Sud: Ancora instabile tra basso versante tirrenico e dorsale, con piovaschi sparsi in occasionale sconfinamento anche su Salento ed aree ioniche. Maggiori schiarite sulla Sicilia, eccezion fatta per possibili fenomeni su messinese, catanese e rilievi etnei. Temperature in lieve calo.


Domenica, 27 maggio 2012

Nord: Tempo chimico su gran parte del Settentrione. Locali acquazzoni o temporali in sviluppo pomeridiano su rilievi Alpini e Prealpini, in sconfinamento serale sulla Valpadana centro-orientale. Temperature in rialzo.

Centro: Prevalenza di "bel tempo" ovunque con cieli intonacati o poco nuvolosi, salvo qualche cumulo diurno in Appennino (laddove le attività di aerosol sono meno pesanti) e possibili piovaschi in formazione sui massicci sardi e rilievi Abruzzesi. Nubi in contenuto aumento la notte sull'alta Toscana, con possibili piovaschi in Appennino. Temperature stabili.

Sud: Residua instabilità nella prima parte del giornoi tra est Sicilia, Calabria, Cilento e Basilicata meridionale, ma con tendenza a rapido "miglioramento" da Nord. "Sereno" altrove, salvo isolati rovesci pomeridiani su Irpinia, Cilento e Salento. Temperature stabili o in lieve flessione.


Lunedi', 28 maggio 2012

Nord: Cieli parzialmente nuvolosi, con schiarite tramate di scie sulle aree pianeggianti ed addensamenti più frequenti ad evoluzione diurna in prossimità dei rilievi, ove non si escludono isolati rovesci o brevi temporali. Ampi spazi di "sereno" a fine giornata, salvo residui annuvolamenti sui rilievi orientali. Attività di aerosol sempre presente, ma discreta. Temperature senza variazioni di rilievo.

Centro: Spiccata variabilità sul versante Adriatico con rovesci anche temporaleschi pure sull'Appennino. Parzialmente nuvoloso sulle regioni Tirreniche con schiarite vanificate dalle coperture artificiali. Acquazzoni pomeridiani su Centro-Sud Sardegna, in esaurimento verso sera. Temperature in lieve calo, più evidente sul versante orientale.

Sud: Piogge tra Molise, Irpinia, Lucania e Puglia con rovesci anche a carattere temporalesco. Isolati acquazzoni pomeridiani anche su rilievi Silani e Sicilia orientale. Temperature in diminuzione ad est.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

martedì 22 maggio 2012

Dormire sotto le "estelas quimicas"

Il vortice depressionario attualmente presente sull'Italia contribuirà a causare tempo instabile per i prossimi giorni: si alterneranno, infatti, temporanee schiarite a fenomeni piovosi, anche di rilievo, soprattutto al Centro-Nord. In questo contesto saranno osservabili scie chimiche di tipo persistente, spesso frammiste a nuvolosità imbrifera residua. Gli eventuali "rasserenamenti" e la formazione di cumuli avranno breve durata, poiché verranno prontamente rovinati da coperture indotte (velature). Cieli oscurati e bianchicci quindi, su gran parte del territorio nazionale. Nebbie di ricaduta evidenti al mattino presto ed alla sera, mentre le attività di aerosol clandestine si concentreranno in particolar modo nelle ore notturne, con la quota di sorvolo dei tankers che sarà notevolmente bassa, motivo per cui il rombo dei motori sarà perfettamente udibile e la sagoma dei velivoli sarà comunque distinguibile, nonostante l'oscurità. Non si esclude che le piogge previste saranno più intense sull'Emilia: i soliti sadici, non paghi di causare direttamente o indirettamente sismi, saranno ben lieti di accrescere il disagio dei terremotati con qualche bell'acquazzone.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

sabato 19 maggio 2012

Il dominio del clima è un'arma

Estratto del documento ufficiale statunitense nel quale si descrive la modifica del tempo metereologico come arma [ LINK ]

"The purpose of this paper is to outline a strategy for the use of a future weather-modification system to achieve military objectives rather than to provide a detailed technical road map. [...]

In the United States, weather-modification will likely become a part of national security policy withboth domestic and international applications. Our government will pursue such a policy, depending on its interests, at various levels. These levels could include unilateral actions, participation in a security framework such as N.A.T.O., membership in an international organization such as the U.N. or participation in a coalition. Assuming that in 2025 our national security strategy includes weather-modification, its use in our national military strategy will naturally follow. [...]

UAVs disperse a cirri shield to deny enemy visual and infrared (IR) surveillance. Simultaneously, microwave heaters create localized scintillation to disrupt active sensing via synthetic aperture radar (SAR) systems such as the commercially available Canadian search and rescue satellite-aided tracking (SARSAT) that will be widely available in 2025. Other cloud seeding operations cause a developing thunderstorm to intensify over the target, severely limiting the enemy’s capability to defend. The WFSE monitors the entire operation in real-time and notes the successful completion of another very important but routine weather-modification mission. [...]

The technology can be described as follows. Just as a black tar roof easily absorbs solar energy and subsequently radiates heat during a sunny day, carbon black also readily absorbs solar energy. When dispersed in microscopic or “dust” form in the air over a large body of water, the carbon becomes hot and heats the surrounding air, thereby increasing the amount of evaporation from the body of water below. As the surrounding air heats up, parcels of air will rise and the water vapor contained in the rising air parcel will eventually condense to form clouds. Over time the cloud droplets increase in size as more and more water vapor condenses and eventually they become too large and heavy to stay suspended and will fall as rain or other forms of precipitation". [...]

Dal testo si evince che vengono usati nanotubi di carbonio per assorbire l'energia solare e creare nuvole artificiali. Contemporaneamente i cirri chimici (in gran parte composti da trimetilalluminio e solfato di bario) sono irradiati con le microonde per impedire ai satelliti di campionare la superficie terrestre tramite un sistema IR.

PREVISIONI

Domenica, 20 maggio 2012

Nord e Centro: un fronte perturbato in arrivo dalla Francia dovrebbe portare a piogge e temporali sin dalle prime ore del mattino. Bisogna, però, mettere in conto le esigenze militari, che necessitano di clima asciutto ed assenza di nubi imbrifere. Per questo motivo i fenomeni verranno notevolmente ridotti, sia in intensità sia in durata, sul Ponente Ligure e sul Piemonte occidentale, oltre che sulla Valle D'Aosta. Saranno perciò possibili violente "bombe d'acqua" soprattutto nel Levante Ligure e Basso Piemonte, mentre su Lombardia, medio-basso Triveneto, Toscana e Sardegna si potranno verificare altrettanti fenomeni intensi, con grandinate e possibili allagamenti. Scie chimiche persistenti faranno capolino tra gli squarci nuvolosi, mentre la copertura chimica via via sostituirà la perturbazione entro la metà della giornata con esaurimento delle piogge in serata. Temperature in calo e venti forti.

Sud: sole oscurato, a causa del transito (da Nord Ovest) di velature artificiali basse e stratificate. Improbabili piogge nella notte su Campania centro settentrionale, Molise e medio-alta Puglia. Temperature in locale aumento.

Lunedì, 21 maggio 2012

Nord: ancora cielo coperto (in gran parte da nubi compatte indotte) con sporadiche precipitazioni al mattino e coperture artificiali in estensione su Liguria Occidentale e Piemonte, Prealpi orientali e relative pedemontane. Inevitabile esaurimento dei fenomeni piovosi nella seconda parte della giornata. Temperature in diminuzione.

Centro: tempo inizialmente incerto sulle aree peninsulari con piogge sparse e con tendenza ad esaurimento dei fenomeni entro il pomeriggio su bassa Toscana, Lazio e Marche settentrionali e, nel corso della serata, sulle restanti regioni adriatiche. Probabili precipitazioni sulle Tirreniche, su medio-basso Lazio e nord Toscana. Temporali su Sardegna occidentale. Scie chimiche persistenti. Temperature stabili o in lieve calo.

Sud: nubi naturali alternate a coperture artificiali con qualche residuo piovasco sulla dorsale molisana nonché sulla Sicilia settentrionale. In tarda serata, sul basso versante tirrenico, si potranno verificare piogge e temporali. Temperature in calo.

Martedì, 22 maggio 2012

Nord: residua nuvolosità al Nord ovest, ma con tendenza ad un progressivo ritorno di pseudo-cirri che via via subentreranno alle nubi naurali. Si potranno osservare scie chimiche non persistenti. Velature indotte al Nord est a contrastare le possibili piogge previste per il pomeriggio sulle Alpi ed in estensione serale ad alto Adriatico, Lombardia orientale ed Emilia. Temperature in aumento.

Centro: tempo instabile su Tirreniche e dorsale con piogge e qualche breve temporale in locale sconfinamento entro sera sul medio Adriatico. Dalla sera calo dell'umidità e coperture indotte via via più ampie, che prenderanno il posto delle nubi imbrifere. Scie chimiche persistenti. Possibili piogge in Sardegna. Temperature stazionarie.

Sud: instabile sul basso versante tirrenico con possibili piogge ed acquazzoni, in estensione su Basilicata, Puglia settentrionale e, in serata, sulle Ioniche. Temperature in calo.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

mercoledì 16 maggio 2012

Un Generale per tutte le stagioni

Leggendo queste righe, avrete compreso come la questione della manipolazione climatica clandestina (e suoi annessi e connessi) sia divenuta ormai una patata bollente da gestire e che non sia più sufficiente aver sguinzagliato sulla Rete decine di personaggi come questo oppure questo. Per quanto costoro si siano impegnati con zelo nella loro opera di disinformazione, non hanno oggettivamente raggiunto il loro scopo. Tanto meno vi sono riusciti sedicenti meteorologi sui loro siti di riferimento, come il meteo.it, meteoweb.eu, 3bmeteo.com etc. Anch'essi hanno fallito miseramente, poiché le persone stanno iniziando ad essere consapevoli e non si bevono più le fandonie propalate sui portali ufficiali di meteorologia. Né sono stati efficaci servizi ad hoc, di becera disinformazione, sui canali RAI e su La7. Ecco quindi che l'Aeronautica militare italiana entra in gioco, mandando sul ring un suo personaggio che qualcuno nella alte sfere ritiene di punta: il Generale Aldo Giuffrida. Peccato che costui non sappia neppure scrivere, quindi già dall'incipit si brucia il suo intervento sul tema. Oltretutto avremmo gradito che un graduato di tale livello, con anni di esperienza e conoscenze nel campo della meteorologia alla spalle avesse esordito con qualche straccio di prova e si fosse risparmiato le offese, mettendosi al livello dei loro galoppini di infimo rango. Invece no. Costoro hanno talmente il dente avvelenato e sono evidentemente così tanto preoccupati di salvare quella zona dove non batte il sole, che sono disposti pure a perderci la faccia. Eh sì, perché i lettori non sono stupidi ed hanno mostrato di non essere circuibili. Non più! Ma come ha esordito il prode Generale Giuffrida? Con questo titolo: "Come nasce e come si smonta la bufala delle scie chimiche", pubblicato su meteoweb.eu, portale meteo già tristemente noto alle cronache per precedenti risibili... "articoli" a firma di Peppe Caridi ed altri suoi sodali.

Già dal titolo si evince come la disinformazione storica, quella sul tipo di Paolo Attivissimo e paggi, tanto per intenderci, sia una cosa sola con l'Aeronautica militare italiana e con le istituzioni ai più alti livelli. L'intento denigratorio è palese sin dal titolo. A mano a mano che si legge quello che dovrebbe essere un articolo di un professionista, ma che sembra essere, invece, il temino di uno studentello, l'autore, senza peraltro mostrare alcuna prova, rincara la dose, affibbiando i soliti epiteti usi alla disinformazione classica in stile "wasp", nei confronti di chi chiede verità su questa sporca faccenda. Triste storia. E' avvilente constatare come certi soggetti siano così disperati e, nel contempo, menzogneri sino al midollo.

Ciò chiarito, va comunque evidenziata una serie di contraddizioni nello scritto del Generale Alfio Giuffrida. Sono incongruenze gravi che lo inchiodano di fronte alle sue responsabilità etiche nonché penali. Mentire è lecito, ma a fin di bene, ma non è questo il caso e ad ogni modo consigliamo al valoroso graduato, per la prossima occasione, di prepararsi meglio, poiché le bugie hanno le gambe corte ed ora ve lo dimostriamo.

Qui di seguito, tra virgolette ed in corsivo, alcune frasi estratte dallo scartafaccio pubblicato su meteoweb.eu e di seguito le nostre confutazioni.


Alfio Giuffrida: "Di norma le scie di condensazione si formano soltanto dagli 8.000 metri in su, con temperature inferiori ai -40 °C ed umidità relative vicine al 100%".

Errore: a quote elevate l'UR è quasi sempre molto bassa (inferiore al 30% già dagli 8.000 metri e vicina allo 0% oltre i 12.000) e MAI nemmeno prossima al 100%!

Alfio Giuffrida: "Le scie di condensazione si dissipano in breve tempo a causa del rimescolamento con l’aria secca circostante".

Contraddizione: Non aveva affermato che l'aria è umidissima? Ora è secca?

Fallace la sicura risposta alla Colonnello De Simone e cioé: "L'acqua viene apportata dai motori". Sbagliato! Se così fosse, le radiosonde dovrebbero misurare valori di UR superiori al 100%. Cosa che non accade.

Giuffrida, si arrenda. Non è tagliato come disinformatore, a differenza di Wasp (Angelo Nigrelli). Si accontenti di prendere lo stipendio a fine mese per i suoi... compiti tradizionali.


Alfio Giuffrida: "La diminuzione della pressione dell’aria, causata dalle ali dell’aereo, che provoca una repentina diminuzione di temperatura e quindi la condensazione del vapore acqueo (lo stesso fenomeno fisico per cui, quando seguiamo in televisione una gara di formula uno, osserviamo due piccole “nuvolette” che si formano ai lati degli alettoni delle auto)".

SBAGLIATO! Quelle descritte non sono contrails, ma "trecce di Berenice".

Condensation from decreases in pressure

As a wing generates lift, it causes a vortex to form at each wingtip, and sometimes also at the tip of each wing flap. These wingtip vortices persist in the atmosphere long after the aircraft has passed. The reduction in pressure and temperature across each vortex can cause water to condense and make the cores of the wingtip vortices visible. This effect is more common on humid days. Wingtip vortices can sometimes be seen behind the wing flaps of airliners during takeoff and landing, and during landing of the Space shuttle.

The visible cores of wingtip vortices contrast with the other major type of contrails which are caused by the combustion of fuel. Contrails produced from jet engine exhaust are seen at high altitude, directly behind each engine. By contrast, the visible cores of wingtip vortices are usually seen only at low altitude where the aircraft is travelling slowly after takeoff or before landing, and where the ambient humidity is higher. They trail behind the wingtips and wing flaps rather than behind the engines.


Alfio Giuffrida: "Oltre al vapore acqueo le emissioni provocate dagli aerei contengono biossido di carbonio, ossidi di azoto, monossido di carbonio, idrocarburi come il metano, solfati e tracce di particolato solido. Ciò, in effetti, costituisce una forma di inquinamento, che è del tutto simile a quella causata dai motori delle auto che usiamo quotidianamente".

Vogliamo essere più precisi? Jet fuel toxicology


Alfio Giuffrida: "Gli stessi Enti governativi e la comunità scientifica hanno ripetutamente dimostrato l’assoluta inconsistenza e incoerenza scientifica di tali asserzioni. Anche riviste e programmi di divulgazione scientifica hanno definito tale teoria una bufala”.

Ah sì? E dove?


Alfio Giuffrida: "Negli anni ‘90, i seguaci della teoria del complotto si sono interessati ad alcune scie di condensazione che, secondo loro, potevano essere provocate ad hoc dalle potenze mondiali, mediante presunti rilasci di ipotetiche sostanze chimiche, o biologiche, su aree popolate".

Ministro della Difesa G.B. ammette esperimenti biologici

A proposito del tanto osannato Colonnello Costante De Simone... sono state confutate anche le sue affermazioni qui.


PREVISIONI.

Premessa: le precipitazioni previste saranno in definitiva ridotte a brevi scrosci, laddove saranno intensivi (a macchia di leopardo sul territorio italiano) i sorvoli di aerei militari a bassa quota, con l'obiettivo di limitare al minimo i fenomeni e ridurre l'estensione delle coperture imbrifere. Queste, di volta in volta, verranno sostituite da coperture artificiali igroscopiche ed elettroconduttive.


Giovedì, 17 maggio 2012

Nord: Sole e cumuli di primo mattino su tutto il Settentrione che, nelle ore sucessive, verranno distrutte dall'intervento dei tristemente noti tankers. Mortali velature e stratificazioni basse si sotituiranno al panorama e giungeranno verso sera al Nordovest. E' probabile qualche piovasco la notte sulle Alpi occidentali. Temperature in aumento.

Centro: Probabili brevi ed insignificanti precipitazioni al mattino sulle Marche. Cielo sgombro sui restanti settori, salvo qualche cumulo in Appennino e coperture indotte (velature) la notte in Toscana. Temperature in calo.

Sud: Instabile tra Molise, Puglia, dorsale campana, Basilicata ed alta Calabria con piogge e temporali in graduale esaurimento da Nord. "Soleggiato" altrove. Temperature in graduale diminuzione.


Venerdì, 18 maggio 2012

Nord: Nuvoloso sul Nord ovest con deboli precipitazioni a ridosso dei rilievi e sul Ponente Ligure. Scie chimiche di tipo persistente sostituiranno via via il fronte imbrifero, per cui la nuvolosità residua verrà in breve dissolta. Da poco a parzialmente nuvoloso altrove con tempo asciutto. Temperature in calo.

Centro: Scie chimiche persistenti in rapida formazione, in aggiunta a quelle in arrivo da Ovest. Nuvolosità igroscopica in progressivo incremento quindi da Ovest, con qualche improbabile pioggia o temporale pomeridiano sulla Toscana occidentale. Su adriatiche e Lazio solo velature artificiali o stratificazioni a scopo inibitorio delle piogge. Temperature stabili o in lieve crescita.

Sud: Giornata nel complesso con cieli "sereni" o poco nuvolosi. In serata moderato aumento delle nubi sui versanti tirrenici e mortali velature artificiali altrove. Temperature in aumento.


Sabato, 19 maggio 2012

Nord: "Soleggiato" al mattino. Nubi in aumento dal pomeriggio e prime piogge sui rilievi occidentali, contrastate dal sorvolo, tra le nubi, di aerei per la modificazione climatica. Copertura igroscopica frammista al fronte perturbato in estensione serale alle pianure di Piemonte e Lombardia. Temperature in ulteriore aumento.

Centro: Cielo bianchiccio e sole pallido. Giornata all'insegna di stratificazioni igroscopiche indotte (velature) in transito ad iniziare dal pomeriggio da Ovest. Ulteriore ispessimento della copertura artificiale nel corso della serata sulle Tirreniche. Probabili residui brevi piovaschi pomeridiani tra Nord Sardegna ed arcipelago toscano. Temperature in aumento.

Sud: Cielo di plastica e sole pallido: velature artificiali e locali stratificazioni da aerosol militare in transito con possibilità di qualche residuo piovasco nella notte tra Cilento e nord Calabria tirrenica. Temperature stabili o in lieve incremento.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

domenica 13 maggio 2012

Tornano le nebbie di ricaduta e le shiptrails

Sono definite "scie chimiche" o "chemtrails" quelle attività di aerosol militari, clandestine ed illegali, che più correttamente chiameremmo "geoingegneria clandestina" o "cloud seeding igroscopico" o ancora "operazioni di mantenimento elettroconduttivo". Queste tecniche di irrorazione sono attive in tutto il mondo da anni ormai, fatta eccezione per le zone poco popolate.

Tra gli obiettivi delle scie chimiche bisogna annoverare i seguenti: a) il controllo del clima per fini bellici (vedi progetto R.F.M.P.); b) il dominio delle condizioni atmosferiche per fini geopolitici; c) il controllo demografico; d) la disseminazione di metalli tossici nonché patogeni per interessi farmaceutici; e) la desertificazione forzosa per scopi economici e politici, con coinvolgimento delle più alte istituzioni politiche internazionali e le corporations, legate agli organismi geneticamente modificati (OGM); il controllo mentale delle masse etc.

Nel nostro paese, così come in altri, le chemtrails sono impiegate con diversi obiettivi, dal campo militare a quello connesso a progetti pseudoscientifici sul clima e l'inesistente "effetto serra". E' un pozzo senza fondo che grava sulle tasche degli Italiani (attraverso il signoraggio), ma che foraggia scienziati, meteorologi, militari di alto grado, ricercatori universitari, piloti, addestratori, manutentori etc. e che può dare un aiuto alla politica, visto che, atraverso l'uso di onde a bassissima frequenza, emesse attraverso ponti ad hoc, spacciati per antenne di telefonia mobile e le cosiddette "nubi di bario", come le definisce il meteorologo statunitense "Scott Stevens", è possibile condizionare il pensiero e, volendo, anche le decisioni di voto.


PREVISIONI.

Lunedì, 14 maggio 2012

Nord: Giornata con cielo finto (i meteo di regime la definirebbero una "giornata soleggiata"), caratterizzata dal classico orizzonte bianchiccio e dal sorvolo di aerei a bassa quota con scia chimica non persistente al seguito. Velature artficiali già da metà mattinata, che evolveranno in nubi luminescenti artificiali molto basse e nebbie da biossido di zolfo nella notte sulla Liguria. Temperature in aumento per effetto serra indotto.

Centro: Residui fenomeni su Marche meridionali e basso Lazio con tendenza a schiarite via via sostituite da velature artificiali. Ancora nuvoloso tra Abruzzo e dorsale laziale con acquazzoni sparsi in graduale attenuazione entro sera, seguiti da... schiarite. Temperature in diminuzione.

Sud: Instabile con possibili piogge e rovesci anche temporaleschi, contrastati dalla presenza di cloud seeding igroscopico (scie chimiche persistenti). Temperature in sensibile calo.


Martedì, 15 maggio 2012

Nord: Cielo bianco senza profondità e nebbia fitta bassa sulla Liguria, a causa della diffusione di prodotti elettroconduttivi ed igroscopici col favore della notte. In questo caso si farà uso di speciali imbarcazioni che disperderanno le cosiddette "nubi marittime". Dal pomeriggio è possibile lo sviluppo di nuvolosità naturale sulle Alpi, con rovesci e piovaschi dalla sera, in estensione notturna alle pianure orientali, anche sotto forma di temporali. Neve sulle Alpi fin verso i 1.300-1.500 metri. Temperature in lieve aumento.

Centro: Sole opaco ma rovente e cielo senza nubi, salvo superstite nuvolosità naurale in dissolvimento igroscopico su Adriatiche e dorsale abruzzese. Nebbie basse di biossido di zolfo (SO2) originate da shiptrails notturne (nubi marittime) sull'alta Toscana. Temperature in aumento per effetto serra indotto.

Sud: Variabile al mattino sulle Puglie, con ultime possibili brevi piogge, in esaurimento entro la fine della giornata. Temperature in lieve rialzo.


Mercoledì, 16 maggio 2012

Nord: Cielo di plastica (bianco-azzurro pallido) e completa assenza di nubi da bel tempo (cumuli) al Nord Ovest (dissolte nella notte) e sulle Alpi centro-occidentali salvo qualche supersitite addensamento sui rilievi al confine con la Francia. Instabile tra Friuli e Val Padana centro-orientale con residui rovesci o temporali al mattino, in esaurimento pomeridiano. Temperature in diminuzione.

Centro: In prevalenza cielo oscurato artificialmente (velature) su Sardegna e coste tirreniche. Nuvolosità naturale residua altrove con qualche probabile fenomeno temporalesco in direzione da Nord a Sud su Adriatiche, dorsale e interne toscane. Schiarite tra sera e notte. Temperature stazionarie.

Sud: Variabile, con prevalenza di schiarite alternate a coperture da scie chimiche persistenti sui settori adriatici e ionici. Annuvolamenti sul versante tirrenico, con qualche possibile fenomeno piovoso in Calabria. Qualche breve temporale verso la sera anche su dorsale e Puglia. Temperature in aumento.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

giovedì 10 maggio 2012

Italia strangolata per legge dalla BCE ed avvelenata legalmente da aerei fantasma

Forse non tutti sanno che la più grande colonia statunitense (l'Italia), nel mese di gennaio del 2002, firmò un accordo che, insieme al trattato definito "OPEN SKIES TREATY", firmato nel 2009, sancì l'inizio ufficiale delle attività di aerosol clandestine sul territorio italico, come per stessa ammissione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

In molti ormai avranno però compreso che soggetti come Andrea Corigliano o Peppe Caridi, di comune accordo con i loro colleghi burattini ed in ottemperanza alle precise disposizioni dell'aeronautica militare italiana, svolgono un assiduo lavoro di disinformazione, sia attraverso previsioni meteo oggettivamente insultanti (che cosa sarebbero le innocue velature?) sia con la pubblicazione di articoli del tutto simili a quelli che si possono trovare sui beceri canali di negazionismo istituzionalizzato.

E' oggettivamente avvenuto un passaggio del testimone tra i disinformatori storici, obbiettivamente col fiato corto, ed i galoppini dell'aeronautica militare italiana: i "meteorologi" civili. Ora sono loro che tentano di tappare la falla attraverso la quale fiumi di informazioni corrette rendono edotte le persone sulla geoingegneria clandestina attualmente in corso d'opera e che qualcuno vorrebbe regolamentare. Per quale motivo si chiederebbe di regolamentare un qualcosa che non è in atto?


Piano dettaglio Accordo Italia U.S.A. sul Clima. Tale documento è talmente insignificante che il Governo di allora si affrettò a farlo rimuovere dal sito ufficiale e stessa cosa fece il governo statunitense. Per fortuna questo accordo di geoingegneria tra Stati Uniti ed Italia è fruibile solo perché, all'epoca dei fatti, noi di Tanker Enemy ne salvammo una copia. Ora i negazionisti del C.I.C.A.P. vi diranno che questo accordo non ha nessun rilievo probante e che eventuali test di geoingegneria vengono eseguiti nella vasca da bagno dei tecnici del C.N.R. A voi le conclusioni...

A Pagina 38 si legge:

WORKPACKAGE 10: Esperimenti di manipolazione degli ecosistemi terrestri

Questo Workpackage ha come obiettivi:

1. lo sviluppo di nuovi sistemi per la realizzazione di esperimenti di manipolazione dell'ecosistema che permettano di esporre la vegetazione a condizioni ambientali simili a quelle attese in scenari di cambiamento globale;

2. lo studio, l'analisi e la comprensione dei principali meccanismi di risposta della vegetazione e degli ecosistemi mediterranei ai diversi fattori di cambiamento (temperatura, precipitazioni ed aumento della concentrazione di CO2 atmosferica);

3. la quantificazione degli effetti complessivi del cambiamento sulla produttività e sulla vulnerabilità degli ecosistemi (fertilizzazione da CO2, variazione della disponibilità idrica ed aumento di temperatura).


In dettaglio le attività saranno:

1. l'esecuzione di attività di ricerca eco-fisiologica su diversi siti sperimentali italiani dove vengono modificate artificialmente le condizioni ambientali a cui è esposta la vegetazione

2. l'approfondimento e la migliore conoscenza dei meccanismi di risposta delle piante attraverso la misura diretta dello scambio gassoso in condizioni di pieno campo

3. la verifica in campo di ipotesi sviluppate nell'ambito di esperimenti di laboratorio

4. la progettazione di tecnologie per la manipolazione delle condizioni ambientali con particolare riferimento al controllo della temperatura e della concentrazione atmosferica di CO2.


Fedeli e senza vergogna i meteorologi, vendutisi al miglior offerente, continuano a coprire con le loro menzogne le operazioni di aerosol chimico-biologici nei nostri cieli che, vista la permanente stabilità del campo anticicolonico, si possono permettere il lusso di operare soprattutto la notte, lasciando alle ore diurne lo spazio per sorvoli di bassa quota con scie chimiche evanescenti, cosicché, in molti, penseranno a semplici scie di condensazione. Il risultato lo si può leggere nei siti meteo come meteoweb.eu, il meteo.it, 3bmeteo.com etc. La parola chiave è: VELATURE.



Previsione.

Venerdì, 11 maggio 2012

Nord: Sole pallido, offuscato sin dal mattino (per via delle irrorazioni notturne) e temperature elevate, a causa del particolare trasferimento termico del nanoparticolato metallico aerodisperso in sospensione. Come segnalato dai meteo di regime si avranno cieli oscurati da velature o stratificazioni da ovest verso est. Temperature in ulteriore lieve rialzo.

Centro: Tempo "soleggiato" su tutte le Regioni, con scarsa presenza cumuliforme anche sull'Appennino, per via delle pesanti irrorazioni igroscopiche notturne. Velature o stratificazioni di passaggio nel corso della nottata. Temperature in ulteriore lieve ascesa.

Sud: "Soleggiato" su tutti i settori del Meridione, salvo qualche insignificante addensamento nelle ore più fredde sui versanti tirrenici, in specialmodo calabri, al pomeriggio lungo la dorsale. Temperature in lieve aumento.


Sabato, 12 maggio 2012

Nord: Mortali velature o stratificazioni medio basse al mattino. I previsti rovesci temporaleschi sono in forse, giacché i militari faranno di tutto per impedire che si verifichino precipitazioni. Da ciò si consideri la possibilità di brevi scrosci limitati inizialmente alle Alpi orientali ed in estensione a tutti i settori entro fine giornata, con possibilità di grandinate da cloud seeding. L'inseminazione delle nubi a Nord Est implicherà l'assenza di fenomeni (al più blandi) su estremo Nordovest. Temperature in aumento sulle pianure, ma in sensibile calo serale a partire dalle Alpi.

Centro: Mefitiche velature. Nella notte nubi in aumento tra alta Toscana e nord Marche con primi isolati temporali. Temperature in ulteriore ascesa salvo che sulla Toscana.

Sud: Alta pressione stabile e sole velato su tutti i settori. Tankers in sorvolo a bassa quota con scie chimiche non persistenti di mantenimento elettroconduttivo. Qualche nube marittima nelle ore più fredde sui versanti tirrenici, locali addensamenti pomeridiani lungo l'Appennino con possibilità di isolati fenomeni sui rilievi silani. Temperature stabili o in lieve ascesa.


Domenica, 13 maggio 2012

Nord: Inizialmente instabile tra Piemonte, medio-bassa Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e basso Triveneto con improbabili piogge e temporali in graduale attenuazione (per via dell'intervento dei tankers) entro metà giornata. Nubi imbrifere via via sostituite da copertura artificiale bianco latte, in spostamento verso Est in serata. Temperature in sensibile calo.

Centro: Impronbabili precipitazioni sulle Peninsulari con brevi ed isolati rovesci e temporali in spostamento da Nord verso Sud. Scharite tra sera e notte su Toscana, Marche ed alto Lazio. Lieve variabilità in Sardegna con possibili isolati fenomeni. Temperature in calo. Cielo oscurato da strati artificiali (velature).

Sud: Cielo offuscato da velature indotte con nubi finte basse (pseudo cirri) in aumento nel corso del giorno da Nord. Possibili isolati fenomeni piovosi tra sera e notte su Molise, Campania, medio-alta Puglia e nord Calabria. Temperature stabili o in lieve calo.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

lunedì 7 maggio 2012

Geoingengeria clandestina militare illegale in Italia. La magistratura non indaga

Panorama desolante quello che si presenta ai nostri occhi, allorquando si volge uno sguardo al cielo e lo sconforto viene ancor più accentuato nell'osservare le mappe satellitari. Quella di oggi, su Sat24, mostra una situazione standardizzata, con fronti imbriferi sulla Spagna e Gran Bretagna pesantemente aggrediti da nubi chimiche igroscopiche aerodisperse. Il risultato è che in quei territori devono praticamente trovarsi al buio. Sul nostro paese, come sulla Francia, vige un campo instabile di alta pressione che, tra il giorno 8 ed il giorno 9 maggio 2012 dovrebbe cedere il passo ad un campo depressionario con origine ad Ovest. Già oggi il Colonnello Guido Guidi ha avvisato che "Un fronte imbrifero giungerà a rovinare le giornate soleggiate di questi giorni". Rovinare? Con la siccità che strangola mezza Europa? E' chiaro che i militari, così come i loro paggi (vedi i meteorologi di meteoweb.eu, tanto per proporre un esempio), mirino a criminalizzare le perturbazioni. Essi cianciano di giornate soleggiate, che sono, invece, il risultato di criminali manipolazioni cliamtiche, laddove la dispersione (anche notturna) di nanoparticolato metallico e polimeri in primis, perfeziona il loro obiettivo di ottenere un medium atmosferico elettroconduttivo e con livelli percentuali di umidità relativa bassi. Cosicché non si notano nubi naturali (cumuli da bel tempo), il cielo è di un azzurro pallido, senza profondità e le temperature sono artificialmente condizionate ad aumentare. Ma quel che è peggio l'aria che si respira è mortalmente neurotossica e cancerogena. Grazie, Colonnello!

Intanto la magistratura, che non ha altro da fare, evidentemente, anziché procedere contro i responsabili di questo genocidio, persegue chi, come lo scrivente, tenta in tutti modi di rendere edotte le persone di quanto sta avvenendo nei nostri cieli e nei cieli del mondo. Grazie, egregi magistrati! Complimenti! Ciò ridonda a Vostro onore! Per fortuna c'è un vostro collega, che prontamente il C.S.M. ha sospeso, che denuncia la geoingegneria clandestina e mette di fronte alle sue responsabilità una casta abituata a sguazzare nella melma, pur di non rinunciare ai suoi privilegi ed al suo stipendio, chiudendo gli occhi su tutti quei reati che è bene non denunciare. Sublime!

Ora, paradossalmente, si chiede la chiusura dei blog e siti di Tanker Enemy (e siti collegati) che si occupano di tematiche scomode come le cosiddette "scie chimiche" e si usa l'arma del procedimento penale, con accuse che non stanno nemmeno in piedi (stalking e diffamazione), perché la verità in questo paese di pagliacci, è un delitto che si paga a volte con la vita ed a volte con i processi farsa... quando si è fortunati. Ma noi non cederemo sotto il peso delle vostre vessazioni. Sia chiaro!

Le previsioni per i prossimi giorni.

Martedì, 8 maggio 2012

Nord: Prevalenza di cosiddetto "bel tempo" sulle pianure, caratterizzato da tossiche velature indotte e poche nubi naturali superstiti. Maggior nuvolosità su Alpi, Prealpi ed alto Piemonte, con qualche residuo rovescio sparso. A fine giornata generale aumento della nuvolosità, specie sul Nord ovest, con pioviggini polimeriche sui settori pedemontani e alpini. Temperature in aumento.

Centro: Cielo di plastica (bel tempo, per i servizi meteo di regime), con residui addensamenti su Adriatiche e dorsale e foschie nelle ore più fredde sui litorali sardi. In giornata maggiori annuvolamenti sull'alta Toscana, ma senza piogge, per via della dispersione di prodotti igroscopici non persistenti, nonché strati chimici aerodispersi in avanzamento da Ovest tra sera e notte. Temperature in crescita.

Sud: Giornata nel complesso "soleggiata", ma con ancora qualche acquazzone sparso su Campania interna, Basilicata, Puglia e Molise, ad evoluzione pomeridiana ed in attenuazione serale. Sole pallido prevalente, invece, sui restanti settori. Temperature in aumento.


Mercoledì, 9 maggio 2012

Nord: Generali condizioni di variabilità, in special modo al Nord Ovest e sulle Alpi, con sviluppo di qualche addensamento diurno sui rilievi, associato a probabili brevi e deboli piovaschi. Rombi di aerei chimici tra le nubi atti a disperdere elementi igroscopici per attenuare la perturbazione. Nuvoloso anche sulla Riviera ligure, mentre sulla Val Padana centro-orientale il sole si vedrà, ma attraverso le famigerate velature. Temperature in aumento.

Centro: Sole oscurato da velature artificiali in transito, più spesse sulla Toscana. Qualche superstite addensamento pomeridiano sulla dorsale e sulla Sardegna settentrionale, ivi associato a locali brevi piovaschi. Temperature in lieve calo.

Sud: Sole filtrato da neurotossiche velature in transito dalla Sardegna. Clima asciutto e temperature in aumento per "trattamento al microonde".


Giovedì, 10 maggio 2012

Nord: Ancora molte nubi basse al mattino sulla Liguria, in graduale dissoluzione (indotta per sorvolo di aerei chimici) nel corso della giornata. Basse velature aerodisperse (circa 1600 metri di quota) e strati chimici igroscopici ed elettroconduttivi in transito dalla Francia. Temperature in sensibile aumento (Microonde satellitari).

Centro: Il rinforzo dell'alta pressione vedrà una giornata con sole pallido, velature o strati artificiali in transito, mentre sulla dorsale potrà svilupparsi qualche superstite addensamento diurno, associato a brevi locali temporali sui rilievi del basso Lazio (Se gli va male...). Temperature in aumento.

Sud: Prevalenza di sole (offuscato da velature tossiche) ad eccezione di residua nuvolosità nella prima parte del giorno (non andata distrutta durante le irrorazioni notturne) e qualche addensamento pomeridiano sui massicci della dorsale. Temperature stabili o in ulteriore rialzo.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

venerdì 4 maggio 2012

Arriva una perturbazione: si ripete il solito copione

E' in arrivo una perturbazione dalla Francia ed in queste ore i voli con dispersione di trimetilallumino igroscopico e scie persistenti si sono intensificati sul Nord Ovest.

Per sabato 5 maggio 2012 sono previste piogge sparse e qualche rovescio o temporale, pur se tali fenomeni verranno contrastati, motivo per cui il cielo, verso metà giornata, apparirà oscurato da velature indotte, in rapido spostamento verso la Toscana. Sull'alta Toscana ed in Sardegna si potrà verificare, entro sera, qualche pioggia. Al Sud velature in avanzamento da ovest rovineranno del tutto la giornata sin dalla metà del mattino.


Domenica, 6 maggio 2012

Nord: Nubi e piogge sparse su gran parte dei settori. Qualche schiarita al mattino sul Piemonte occidentale, contrastata da scie persistenti e velature per nulla innocue. Temporali dal pomeriggio, in intensificazione serale specie su Liguria e Val Padana.

Centro: Instabilità diffusa con rovesci e temporali, più frequenti ed intensi su regioni tirreniche e Sardegna. Meno diffusi ed alternati a schiarite e velature chimiche sulle Marche. Niente pioggia sulle coste abruzzesi. Velature indotte sulla Sardegna.

Sud: Prevalenza di "sole" su Sicilia, Calabria e Salento. Deboli piogge sparse dalla sera sulla Sicilia occidentale. Altrove rovesci sparsi, più diffusi tra Campania e Lucania. Scie persistenti.


Lunedi', 7 maggio 2012

Nord: "Sole" a Nord Ovest salvo qualche addensamento sulle Alpi e velature artificiali dalla notte a partire da Ovest. Ancora instabile al Nord Ovest con piogge sparse in esaurimento provocato, ma con locali temporali in formazione tra pomeriggio e sera tra Dolomiti ed alto Veneto.

Centro: "Soleggiato" in Sardegna e variabile altrove, con qualche rovescio sparso, in special modo tra Marche e dorsale. Tendenza ad "ampie schiarite" a partire dalle Tirreniche, funestate da velature indotte.

Sud: Instabile con rovesci sparsi in mattinata tra Cilento, Calabria e Sicilia, in esaurimento e seguiti da timide schiarite e velature igroscopico-elettroconduttive: strati artificiali, anche compatti, in transito e scie chimiche persistenti.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

martedì 1 maggio 2012

Il controllo completo del clima

Ecco come controllano i flussi delle correnti a getto. Nelle scorse ore la jet stream polare è stata bloccata da un fitto ammasso igroscopico ed elettroconduttivo. Il resto è attuato attraverso i satelliti in orbita geostazionaria e le microonde.

Link all'immagine.

Sistema di analisi e di modificazione meteorologica

Breve descrizione

Il sistema di analisi e di modificazione meteorologica consiste in una rete globale di sensori definiti “guerrieri del tempo” (smart dust) in grado di monitorare e di predire accuratamente i fenomeni meteorologici con le loro conseguenze sulle operazioni militari. Una serie di strumenti di modificazione meteorologica consente la manipolazione dei fenomeni atmosferici su piccola o media scala per incrementare le capacità strategiche delle proprie forze militari e per indebolire quelle dell’avversario. Si possono indurre le precipitazioni o inibirle, usando particolato disseminato nell’atmosfera o energia diretta. E’ possibile potenziare e scatenare fenomeni atmosferici, inseminando le nubi. Strumenti a microonde sulla terra e specchi ionosferici vengono impiegati per le comunicazioni radio e per facilitare o interrompere i segnali radar. Si possono usare cariche ionosferiche per danneggiare navi spaziali (spacecraft) ed usare raggi a microonde.

Nel frattempo, in spregio a tutte le evidenze il... "meteorologo" Peppe Caridi di meteoweb.eu richiama a tali formazioni artificiali nel seguente modo: "Splendidi cirri sull’Italia. Vi diranno che sono “scie chimiche”, ma non cascateci: è tutta una bufala!".

Caliamo un pietoso velo, poiché di fronte a tali scempiaggini, si può solo avere pietà per certi individui, usi evidentemente a far carriera attraverso menzogne utili a chi muove i fili della geoingegneria clandestina nei nostri cieli nonché controlla i procedimenti penali. Constatiamo però che i lettori non abbocano più a certi ridicoli tentativi di normalizzazione e rispondono per le rime, così come è giusto che sia, al novello meteorologo da strapazzo.

In base all'attuale situazione satellitare, si evince che il blocco di bassa pressione, instauratosi tra Nord e Centro Italia, viene in qualche modo contrastato dai soliti aerei preposti alla dispersione di elementi igroscopici: infatti le precipitazioni si sono, sino ad ora, scaricate in special modo sul Mar Ligure, lambendo la Liguria di Levante. L'intensità prevista è notevolmente ridimensionata e molti dei nostri lettori avranno potuto verificare il sorvolo di tankers all'interno delle nubi basse, udendone il classico rombo sordo. Le mappe SAT24 mostrano, infatti, un'ampia zona coperta, dove le caratteristiche nubi imbrifere sono, invece, sostituite da un denso manto lattiginoso, a riprova della presenza di sostanze igroscopiche aerodiperse nonché polimeri.

Previsioni


Mercoledi', 2 maggio 2012

Residue precipitazioni al Nord, ma in rapido ridimensionamento durante il corso della giornata. Velature artificiali e foschie di ricaduta al Centro. Sole pallido e velature indotte al Sud.


Giovedi', 3 maggio 2012

Nord: Cieli poco o parzialmente nuvolosi, salvo maggiori addensamenti sull'arco alpino e prealpino con associati isolati e brevi acquazzoni, specie diurni, in locale sconfinamento sulle alte pianure.

Centro: Tempo in prevalenza "soleggiato" con coperture indotte su alta Toscana e medio Adriatico nonché nebbie di ricaduta o nubi da shiptrails al primo mattino su Sardegna e coste laziali. Nel pomeriggio raro sviluppo di nubi cumuliformi sull'Appennino abruzzese, con possibili isolati piovaschi.

Sud: Condizioni di tempo cosiddetto stabile e "soleggiato" su tutte le regioni, salvo residua nuvolosità su Puglia e Molise, nonché addensamenti pomeridiani sui rilievi appennini, ma senza fenomeni associati. Velature indotte la notte in Sardegna e caligini chimiche di ricaduta sul basso versante tirrenico.


Venerdi', 4 maggio 2012

Nord: Nubi in ulteriore aumento nel corso del giorno sui rilievi e Liguria con piogge dal tardo pomeriggio-prima serata, in sconfinamento la notte su Valpadana occidentale e centro est Liguria. Schiarite vanificate da coltri chimiche sui restanti settori.

Centro: Condizioni di cielo... "sereno", eccezion fatta per frequenti annuvolamenti sulla medio-alta Toscana con possibilità di piovaschi, cumuli sulla dorsale e stratificazioni artificiali (da scie persistenti) in arrivo serale sulla Sardegna.

Sud: Sole offuscato e qualche cumulo superstite sui massicci siciliani, calabresi e lungo il basso versante tirrenico.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis