martedì 28 agosto 2012

Le nuove frontiere della geoingegneria clandestina

Per quanto abbiamo notato anomalie nella genesi di alcune celle temporalesche, pensiamo che il grosso del lavoro sia ad oggi svolto per mezzo di aerosol finemente nebulizzati e quindi non sempre visibili. Ciò spiega perfettamente il sorvolo a bassissima quota, per opera di velivoli non identificati sui radar e privi di contrassegni idenficativi, che non avrebbero nessun vantaggio a volare a certe altitudini, visti i consumi superiori di carburante per via della maggiore densità dell'aria. E' bene precisarlo: non sono aerei in corridoio di discesa o salita, ma in volo orizzontale e su rotte non compatibili con i corridoi di discesa o salita per i principali scali italiani. Tra questi abbiamo A-319, A-320, Boeing 767, aerei del tipo "executive" ed i classici droni "Predator" (altri otto sono stati acquistati di recente). Sono praticamente spariti gli MD-80 e gli MD-81 e ciò è accaduto, nonostante essi siano ancora in regolare servizio! Questo dettaglio implica una sola spiegazione e cioè che quelli che spesso si osservavano negli anni scorsi, non erano, come ovvio, aerei di linea, anche se tali volevano apparire... Se così non fosse, dovremmo avvistarli con la medesima frequenza di un tempo... ed invece non è così.

Questo almeno per quanto riguarda le ore diurne. Constatiamo poi che l'uso di composti maggiormente persistenti (e visibili) comincia al tramonto e termina all'alba, con il sorvolo di almeno un velivolo ogni tre minuti. Ciò può anche essere dovuto all'esigenza di non essere intercettabili nemmeno dal SAT24, che, di notte, passa nella modalità infrarosso, rendendo così praticamente invisibile, qualsivoglia tipo di irrorazione con scie persistenti. Fatto è che, non appena il satellite esce dalla modalità infrarosso, dette satellitari mostrano palesi tracce dei passaggi occorsi di lì a poche ore prima (nanoparticolato di ricaduta).

A conferma di quanto scrivo abbiamo diversi fattori di riscontro.

a) Le satellitari SAT24 che mostrano dense nebbie in diradamento nelle prime ore del mattino, ben visibili anche ad occhio nudo.

b) Il cielo è completamente sgombro di nubi "da bel tempo" (impossibile che non si formino con questo caldo e l'elevata evapotraspirazione) e, col passare delle ore, diviene sempre più bianco, confermando che quegli aerei disperdono, giocoforza, composti igroscopici ed elettroconduttivi, sebbene non ne lascino traccia immediatamente visibile. Fatto è che, dopo pochi minuti il loro passaggio, il colore del cielo cambia progressivamente da un tenue azzurro della prima mattina ad un bianco accecante già a metà giornata.

Qualcuno si affretterà ad asserire che le scie di condensazione non si formano per via delle elevate temperature, ma non è una spiegazione sufficiente, visto che, in talune occasioni, durante il corso della giornata, si osservano ugualmente aerei molto bassi rilasciare scie semipersistenti a bassa quota, benché il caldo sia infernale e siano assenti i presupposti per la formazione di alcuna scia di condensazione.

In conclusione: manipolando le correnti a getto e deviando quindi la maggior parte delle perturbazioni sull'estremo Nord Europa, i militari hanno ottenuto un grosso vantaggio operativo, potendo limitarsi a diffondere metalli igroscopici ed elettroconduttivi in modo perfettamente dissimulato. Non essendovi nubi da dissipare, le scie di tipo persistente non sono più indispensabili come prima. Questo cambiamento, evidentissimo, dimostra che non siamo di fronte a comuni fenomeni fisici di condensazione (fenomeni che sono necessariamente sempre uguali con il passare degli anni, perché basati su regole fisiche perfettamente sovrapponibili), ma a vere e proprie operazioni di aerosol clandestine che, con gli anni, si sono affinate, sino a rendere la geoingegneria e quindi la modifica del clima e del tempo, una macchina da guerra praticamente invisibile, occulta ed imprendibile.

PREVISIONI METEO

Il veloce passaggio di un fronte depressionario è previsto tra il 30 ed il 31 agosto 2012: tale area di bassa pressione interesserà in special modo i quadranti settentrionali e centrali del paese, con precipitazioni brevi ma violente ed elevata attività elettrica. La perturbazione sarà subito seguìta da fenomeni atmosferici atipici, con forti venti ed instabilità atmosferica (probabili trombe d'aria). Ad esserne coinvolte saranno le regioni centrali e parte dell'Italia meridionale. Anche questa volta dobbiamo imputare queste anomalie al disordinato flusso della corrente a getto polare che, nel giro di poco tempo e quindi verso già i primi di settembre, sarà di nuovo sospinta verso l'estremo Nord Europa, lasciando una minima traccia del suo passaggio con un incudine di correnti fredde provenienti da Nord. Anche se dai primi di settembre non si verificheranno precipitazioni di rilievo, le temperature dovrebbero quindi abbassarsi notevolmente. L'impiego di scie chimiche persistenti sarà senza dubbio coincidente con l'approssimarsi della perturbazione atlantica, tra il 30 ed il 31 agosto.


Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

27 commenti:

  1. Sei talmente prevedibile, da fare pena.

    Clicca qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Ass

      L'immagine è un dettaglio. Lo zoom non era stato attivato. Ti pare che se avessi voluto nasconderti chissà quale mistero, avrei usato lo scatto originale?

      COGLIONE!

      Elimina
    2. MA lui non rimane attaccato al pc "come noi" (parolo sue)...

      Difatti come hai caricato l'articolo era già pronto a scrivere, infamare, insultare...
      Fai schifo Ass....ma almeno per lavarti ti stacchi dal pc?

      Mi pare ovvio che, grazie a tutti gli articoli di questo blog, la storia delle scie di condensa è sprofondata nell'abisso, per non parlare delle foto fake della nasa.

      Ti ha mandato un link di riscontro alle foto della nasa ?
      ti ha mandato un link di riscontro per il video "Sprayer" dimostrando che non sono persistenti in stile on-off?
      http://www.youtube.com/watch?v=Wocr04yvvxk

      E per il video successivo, sempre di TheRedTiger72
      con le sfere UFO, ti ha mandato un link dove riesce a dimostrare qualcosa ?
      ti ha mandato un link di confronto sulla storia della corrente a getto deviata per non far piovere ?
      Le immagini satellitari, ti ha mandato qualcosa per provare che sono false ?

      Cosa gli resta da fare se non scrivere monologhi senza senso?
      Ass...noi cerchiamo di fare luce e qui se ne già fatta parecchia, non facciamo monologhi.
      Hai prove di riscontro ?
      ...quando mai...

      Elimina
    3. eSSSe... ehm... chiedo scusa... "culo di gallina" si guadagna da vivere così.

      Elimina
  2. Per quanto mi sforza non riesco a immaginare la quantità di stronzate che vi scrive stò OMINICCHIU PRUPPU!
    Gli cadesse un tanker in testa...
    Koenig m.b.

    RispondiElimina
  3. Infatti: è un rompiballe alla decima potenza, ma non vele un cazzo, poiché non ha identità.

    RispondiElimina
  4. Ass, vai a giocare con le bambole di pezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e mentre giochi ascolta questa, è tutta per te ass
      https://www.youtube.com/watch?v=8X_34SoB19o&list=PLD116633E973C8A85&index=7&feature=plpp_video

      Elimina
  5. Scrivi, Ass, scrivi. Io sto creando una magnifica crestomazia.

    RispondiElimina
  6. Torino stamattina alle 7
    http://www.fotoqui.it/29ago.jpg
    http://www.fotoqui.it/29ago1.jpg
    Dopo le 10 cielo pulito...tutto normale, nessuno si accorge di niente, chi fa la spesa, chi va al lavoro...

    RispondiElimina
  7. Torino
    In questo momento si danno alla pazza gioia,
    persistenti on - off, aerei a vista ogni 3 minuti
    La maggiorparte arrivano da nord, nord-ovest e vanno verso sud-est.

    Giornata intensa per i piRloti infami e la geo ingegneria.
    Fronti nuvolosi sui monti nord e ovest carichi d'acqua
    fatti a pezzi .

    RispondiElimina
  8. Anche in toscana oggi un delirio, altro che sottili velature e non è possibile che il satellite sia così pulito

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/cgi-bin/imagery/single.cgi?image=crefl2_143.A2012242121500-2012242122000.1km.jpg

    magico cancellino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le satellitari Modis vengono realizzate verso le 10 del mattino. Molto spesso sfruttano questo "handicap" per evitare di mostrare lo scempio nella sua drammatica interezza.

      Elimina
  9. La satellitare mostra che una grossa perturbazione è riuscita a sfondare il muro elettromagnetico creato emantenuto da mesi sul confine occidentale dell'Europa continentale. L'unica possibilità in questo caso era quella di darci dentro pesantemente con le scie persistenti. Ed è quello che hanno fatto a partire da ieri pomeriggio.

    E infatti la pioggia stasera ha semplicemente fatto capolino. Ma dopo una manciata di secondi s'è fermata. Ottimo lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ed era perfettamente prevedibile. Non se ne esce, sino a quando qualcuno non mette alla gogna i responsabili della disinformazione di regime.

      Elimina
  10. Torino - Caselle
    Stamattina nuvoloni grigi a 360, di più verso nord, nord-ovest.
    Ma la pioggia non si vede, non piove, arrivano invece i soliti azzo di squarci di azzurro in mezzo alle nuvole grigie.
    ...tutto normale!
    in un manciata di anni il clima dei polentoni
    è diventato il clima dei tropici...
    "quanta fretta ,ma dove corri..."

    RispondiElimina
  11. La perturbazione sarà subito seguìta da fenomeni atmosferici atipici, con forti venti ed instabilità atmosferica (probabili trombe d'aria).

    Dalla provincia di modena ennesima conferma della precisione delle TankerMeteo previsioni

    Nuvoloni, pioggia (4 gocce d'acqua) e vento adesso cielo limpido con nubi e di nuovo sole.

    RispondiElimina
  12. Che brutto guardare a Nord e vedere quelle belle nuvole, perfette, piene d'acqua e sapere che verranno sprecate.

    RispondiElimina
  13. Marsica, interno Abruzzo: da stamattina hanno completamente ricoperto il cielo. Non rimaneva un solo spazio azzurro. "Devono arrivare nuvole cariche di pioggia" ho pensato. Così è stato.
    Nel pomeriggio, la mia cuginetta di 12 anni sul balcone, impaziente di scendere a giocare. Nel cielo nuvoloni neri carichi di pioggia, addirittura tuoni da temporale. Le ho detto: "Scendi pure, tanto non piove". Non ha piovuto. Hanno giocato asciutti. Molto grave.

    PS: una volta spiegatole il cloud seeding mi ha detto: "Eh, ma allora così è facile! Sono buoni tutti a fare le previsioni del tempo così!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh... se gli adulti avessero la metà dell'acume degli adolescenti...

      Elimina
    2. Emanuele, la bimba è sveglia. Infatti è facile prevedere il tempo, quando lo si determina a tavolino.

      Ciao

      Elimina
    3. E' successa la stessa cosa in un'altra parte dell'Abruzzo: sul lungomare di Pescara. Tromba d'aria Domenica 2 Settembre. Avviso della Capitaneria di Porto per evacuare la spiaggia. Ho fotografato questi nuvoloni spaventosi. Era un fronte che negli anni 80 avrebbe inabissato la mia citta'! Nuvoloni nerissimi carichi di pioggia ma dopo un ora di vento a 50 nodi e' caduta poca acqua.

      La settimana successiva si e' riproposto lo stesso scenario ma in assenza del vento. Le solite scie a far da complemento al cielo grigio.

      Elimina
  14. Ebbene sì, dopo 102 giorni di siccità assoluta oggi nel basso mantovano è piovuto per una ventina di minuti. Niente di speciale, solo un piccolo viatico per una Natura semplicemente assetata e riarsa dopo l'assurda evaporazione provocata dai 40-41°C delle settimane scorse.

    Ma non vale la pena farsi delle illusioni: il bilancio idrico è massimamente negativo e l'evento odierno rappresenta solo una breve pausa nell'ambito di una manipolazione del clima del tutto irreversibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cielo fantastico oggi, con nubi candenti simili a ghiacciai che scivolavano adagio su pendii glauchi; una prodigiosa pausa, prima del ritorno delle sudicie Arpie.

      Purtroppo poca pioggia.

      Elimina
  15. Qui a Sanremo siamo ad otto (8) mesi di mancanza di precipitazioni tali da considerare.

    Oggi comunque ci hanno graziati, visto che erano impegnati altrove ed il cielo era un'epifania di nuvole e colori, mentre l'aria era frizzante e respirabile.

    RispondiElimina

I commenti sono sotto moderazione.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.